venerdì 6 luglio 2012

Unghie Colori & Smalti!♥‌

Lo smalto è molto utile per rendere più bello l'aspetto delle unghie,a me piace moltissimo metterlo perchè è come un segno di femminilità che tutte noi ragazze ci diamo.














Alcune persone  dicono che per la nostra età il nero il rosso o il marrone risultano "volgari", personalmente sono dei colori che non mi piacciono molto (anche se è questione di gusti...). Molte ragazze hanno il cattivo vizio di mangiarsi le unghie (anche io ma ho smesso),e poi magari provano a rimediare al loro errori  mettendoci un p di smalto facendo uscire fuori una vera e propia schifezza! :'(  






Comunque non è bello vedere ragazzine con delle unghie lunghissime e 2 kili di smalto,è una cosa orribile anche questa!
Io preferisco delle unghie corte ma curate bene,ed è bello che durante l'estate si usino colori belli accesi con quelli FLUO! 




A quale ragazza non piacciono gli smalti con colori fluo? Sono propio l'ideale per le estati al mare o in vacanza con gli amici.
Questi colori mi piacciono così tanto che durante l'estate uso solo questi,una volta sono andata dall'estetista a farmi una ricosrtuzione e mi sono fatta mettere lo smalto che si illumina la buio ed era bellissimo!!



Approposito di ricostruzione: vi piace oppure no??
Per me la ricostruzione unghie è fantastica,e noi ragazzine possiamo farla. L'unica volta che l'ho fatta (come vi ho detto prima) è stata a febbraio per il veglione della scuola; vi consiglio di farla occasionalmente ( per matrimoni,feste importanti ecc...) perchè facendolo troppe volte con quei trattamenti si potrebbero rovinare...     


Se volete vi dò qualche link su come mettere bene lo smalto
-Crack ----> http://www.youtube.com/watch?v=SrKxp7oH0K4&feature=related
-Magnetici ---->http://www.youtube.com/watch?v=_6_ruy22NIY
-Smalto con il giornale! ----> http://www.youtube.com/watch?v=on1nUrJgRfA&feature=related
-Come fare la manicure ----> http://www.youtube.com/watch?v=ohqq-pxXZp0&feature=related
- French per unghie corte ----> http://www.youtube.com/watch?v=rp0CFRMQkzI

Spero di esservi stata utile in questo post (anche se era un pò scadente) alla prossima CiAoOo!!!♥‌♥‌

1 commento:

  1. ciao pikkola, sn beatriceee!! sn tornata ieri da una settimana di vacanza in puglia... e ho trovato il tuo post!! Anche io adoro mettere lo smalto, sopratutto colori fluo e vivaci! In questo momento ho il fucsia sulle mani e il verde sui piedi... I miei smalti sn tutti della kiko!!!

    RispondiElimina