domenica 26 agosto 2012

SOS... capelli in vacanza!!!

In estate le lunghe giornante al sole e i bagni al mare o in piscina stressano la nostra capigliatura,che rischia di perdere la sua vitalità... ecco alcuni consigli per voi!!

Per cure naturali 

Prima di partire per  le vacanze riservati alcuni trattamenti completamente naturali da effettuare a casa,per dare tono e luminosità alla tua chioma:

  • Il tuo problema sono le doppie punte??
Concediti una maschera all'olio di mandorle che ha le propietà nutritive e rinforzanti. Tieni l'impacco tutta la notte e risciacqua il mattino.


  • I tuoi capelli sono opachi e spenti??
Preparati una bella maschera a base di camomilla e un cucchiaio di miele di acacia e ritroverai la lucentezza perduta!


Prodotti OK!

Non dimenticarti di portare in valigia i prodotti giusti per la tua capigliatura!!
 Ti consiglio:

STYLE HEAT PROTECT SPRAY GHD è un innovativo prodotto che garantisce la massima protezione dei capelli dalle fonti dirette di calore e aiuta a prevenire perdite di elasticità,lucentezza e idratazione della chioma e costa 18,00 euri 









La linea Puliti e Brillanti di GARNIER FRUCTIS ti protegge invece dalle aggressione di calcare presente nell'acqua,mantenendo i tuoi capelli leggeri e brillanti (shampoo e balsamo a 3,20 l'uno).








E IN FINE GLI ACCORGIMENTI GIUSTI...

I prodotti per quanto buoni non bastano. Ricordati di adottare stili di vita sani che proteggano la tua chioma. Indossa un cappellino nelle ore più calde,se sei sotto il sole,inoltre (strano ma vero ù.ù) fai il pieno di frutta e verdura e bevi molta acqua,perchè anche i capelli come la pelle tendono a disidratarsi in fretta e a perdere la loro vitalità!


















Nessun commento:

Posta un commento