venerdì 31 agosto 2012

Poche dritte per riavere la pancia piatta!!

Prova costume? Superata... eppure qualche rotolino spunta fuori dai jeans appena fai una merenda golosa con le amiche. Che ne dici di dire definitivamente addio al gonfiore e ottenere un ventre piatto alla Shakira??? Ecco cosa fare...












A TAVOLA


  • Da non fare_il primo passo per avere una pancia tonica consiste nel'eliminare o limitare nella tua dieta che possono fermentare nell'intestino e creare gonfiore come i legumi e la verdura cotta,da limitare a una sola volta alla settimana e da sostituire a verdure fresche e di stagione. Inoltre mie care  dovrete fare bye bye alla bibite gassate ricche di calorie e di anidride carbonica che fa lievitare il pancino.

  • Da fare_ SI alla tisana,meglio berla prima di fare la nanna. Vi consiglio quella all'ortica che allieva il gonfiore intestinale oppure quella all'alloro che aiuta a digerire.


FITNESS

  • Da non fare_forse ultimamente,grazie anche alla bella stagione,le tue uscite sono triplicate e l'attivita in palestra l'avete proprio dimenticata... Sarà cosi per tutta l'estate?? Attenta,il gonfiore aumenta e anche l'irritazione.

  • Da fare_che ne dici invece,di trovare un'alternativa alla palestra?? Le miglior attivià per tonificare e snellire la pancia è il nuoto e la corsa. Ultima dritta:coinvolgi anche le tue amiche! Ad esempio,per una passeggiata in bicicletta o una corsa la sera prima di tornare a casa per cena. Se in queste poche settimane che rimangono riesci a farlo diventare un appuntamento fisso,il gioco è fatto!
BELLEZZA

  • Da non fare_A volte anche una bella pancia piatta viene messa in cattiva luce da indumenti stretti che tagliano il ventre in due,regalando un risultato estetico poco incoraggiante e... veri e propri dolori addominali!! Opta per jeans,shorts e gonne che ti calzano a pennello e che magari,mentre la mission "ventre piatto"è ancora work in progress,valorizzino altre parti del corpo...

  • Da fare_e se la pancia gonfia fosse sintomo di stress e tensione muscolare? Essenziale ogni giorno,un leggero massaggio sull'addome con movimenti circolari orari e antiorari per qualche minuto:aiuta anche  a digerire meglio.

SPERO CHE VI SIA STATA D'AIUTO!! SE AVETE RICHIESTE,CRITICHE,DOMANDE DA FARMI ECCO LA MIA E-MAIL---->pikkolagirl29@yahoo.it <----
BACINI!!<3

Nessun commento:

Posta un commento