domenica 26 agosto 2012

Tintarella e Make-Up!!

Siete abbronzatissime e alla ricerca del make-up giusto per esaltare il vostro colorito che tanto faticosamente avete raggiunto?? Ecco come fare!










Per prima cosa ricordati che l'abbronzatura dopo un paio di settimane tende a scomparire. Per farla durare più a lungo è fondamentale idratarla con la crema giusta: l'ideale è una crema che contenga burro di karitè,è emoliente e idratante. Il fondotinta... ne basta un filo leggero che aiuta anche a coprire le eventuali imperfezioni. La cosa importante è che contenga del filtro solare,meglio compatto.









Sulla pelle abbronzata scegli un dark blue sia di giorno sia di sera. Lo possono usare tutte:chi ha gli occhi verdi,marroni e persino neri. Vanno bene anche i colori che ricordano quelli della terra. Scegli sempre due diverse tonalità e applica quella più chiara su tutta la palpebra fino all'arcata sopraccigliare. Per applicare quello più scuro comincia sempre dalla base esterna dell'occhio e poi...sfuma!!





Abbonda con il mascara waterproof,per il fard usa colori decisi come l'arancio e il rosa a saconda del colore dei capelli. E in fine per le labbra meglio un gloss,anche in questo caso usa colori accesi!!


Spero che il post vi sia piaciuto ragazze e se avete domande o richieste da farmi questa è la mia e-mail! ---> pikkolagirl29@yahoo.it Tanti bacini a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento